Il gestionale che semplifica e velocizza i processi della tua azienda
Abulafia nasce nel 2008 da un'esigenza di una realtà associativa di protocollare in maniera informatica la corrispondenza. Da quel giorno il progetto è in continua evoluzione migliorandosi sempre più ed allargando il bacino d'utenza e le funzionalità.
Affinata la gestione del protocollo informatico sono stati sviluppati nuovi moduli, come la gestione della scrittura di lettere con carta intestata e firma direttamente online e la gestione del magazzino, dei prodotti inventariati e della loro movimentazione.
Abulafia Web è pensato per Associazioni, Enti e PMI che non vogliono spendere un patrimonio in software costosi e complicati. Il progetto è modulabile e plasmabile su misura alle diverse esigenze dei fruitori. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
Accessibile da computer, smartphone e tablet che abbiano una connessione ad internet.
Possibilità di creare più di un utente, ciascuno con privilegi diversi, per gestire moduli separati.
Ogni utente accede al sistema con un username e una password in maniera sicura.
Possibilità di aggiungere al software loghi personalizzati della propria azienda.
Tutti i documenti registrati all'interno possono essere inviati tramite email in un click.
Tutti gli accessi e le modifiche vengono salvati in file di log consultabili in caso di necessità.
Possibilità di eseguire dei backup periodici automatizzati o manuali per ripristinare i dati in caso di guasto.
Assistenza e supporto clienti attivo 7 giorni su 7 per aiutarti a risolvere qualsiasi problema.
WhatsApp: 351-8000795
Informazioni: info@abulafiaweb.it
Assistenza: supporto@abulafiaweb.it